azienda

Azienda

 

EUROSEI

é presente nel mercato dell'automazione industriale come costruttore di macchine speciali per l'assemblaggio dal 2000. Prendendo spunto dalle difficoltà riscontrate durante la sua lunga esperienza di costruttore, Eurosei ha sviluppato alcune famiglie di prodotti che consentono una migliore razionalizzazione dell'impianto bordo macchina e, quando possibile, una semplificazione della progettazione meccanica nel campo della movimentazione e del controllo di velocità e posizione normalmente affidata ad assi elettrici, o a cilindri pneumatici o idraulici.

Eurosei offre una serie di prodotti per l'automazione industriale non esistenti o, se esistenti, non completamente soddisfacenti. EUROSEI, inoltre, ponendosi al servizio del cliente, è costantemente disponibile ad esaminare qualsiasi richiesta per la progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti.

Le continue richieste e sollecitazioni del mercato sono per noi lo stimolo ad una costante crescita ed innovazione; il nostro obbiettivo è quello di proporre soluzioni mirate al miglioramento di modi operativi rigidi ed ormai obsoleti anche in campi di applicazione ancora inesplorati.

La capacità tecnica che ci permette di supportare il cliente a 360° anche in applicazioni difficili è ciò che contraddistingue Eurosei dagli altri fornitori di cilindri elettrici.

Eurosei offre soluzioni e questo lo dicono i nostri clienti.

Ideare e sviluppare quello che non c'è

Con questa filosofia EUROSEI ha sviluppato e produce oltre 10 famiglie di cilindri elettrici (spesso chiamati anche cilindri elettromeccanici), in standard ISO 15552 (ex ISO 6431), in standard ISO 6432 e Custom.

Tutte le versioni possono essere fornite con o senza motorizzazione in linea o rinviata.

Per la serie ISO 15552 (ex ISO 6431) esiste anche una versione con motorizzazione rinviata ad albero flessibile (brevetto Eurosei).

 

franco sermidi filosofia

Login

Log-in Avrai accesso diretto ai nostri documenti tecnici e commerciali.

Password dimenticata?

Soluzione rapida

Inviaci i dati della tua applicazione, riceverai sulbito la tua soluzione ideale!

compila il modulo